Cerca il tuo film:




Condividi
Commenta
Guarda il Trailer
Download

Voto:

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
The Strangers: Prey At Night Streaming

The Strangers: Prey At Night Streaming racconta che una famiglia trasloca, ma c’è maretta. Il trasferimento è dovuto al comportamento poco consono della figlia adolescente Kinsey, ribelle senza causa, che si è fatta espellere dalla scuola. I genitori Mike e Cindy sperano che una ricollocazione geografica e una nuova scuola possano giovare, ma Kinsey, naturalmente, non è d’accordo. Poco favorevole è anche il fratello maggiore Luke, costretto anche lui a un cambiamento di luoghi e amici che non avrebbe minimamente desiderato. La meta è una casetta messa a disposizione dagli zii Marv e Cheryl in un desolato complesso abitativo in una località boschiva. La famiglia vi arriva nella notte dopo un lungo viaggio in auto.

La mia opinione su The Strangers: Prey At Night streaming :
Nominalmente un sequel di The Strangers – film di dieci anni fa scritto e diretto dall’allora esordiente Bryan Bertino – ne è in sostanza, come spesso accade, un remake con poche varianti, tra cui soprattutto una diversa gestione della parte finale e il raddoppio dei personaggi oggetto delle attenzioni degli psicopatici assassini. Il risultato non è trascendentale. Come icone orrorifiche, gli assassini dal volto coperto da maschere infantili (a parte il capofamiglia killer che ha un cappuccio) funzionano per la capacità di rendere il contrasto tra la disumanità feroce e il simbolo del gioco e dell’innocenza, raggelato nell’immota e disturbante fissità della maschera. Ma è la gestione del racconto a destare poco entusiasmo.

Il mio voto è: 5/10

Se vuoi ricevere maggiori informazioni sul film The Strangers: Prey At Night altadefinizione vai qui: Trama e recensione del film The Strangers: Prey At Night

Guarda film simili nella categoria Drammatico.

ULTIMI COMMENTI

Sword Art Online - Aincrad 02 | ลืมหัสผ่าน ? | Urban Legend Story Hikiko