Cerca il tuo film:




Condividi
Commenta
Guarda il Trailer
Download

Voto:

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
The end? L’inferno fuori streaming

The end? L’inferno fuori Streaming racconta che, un uomo di nome Claudio, persona di spicco nel mondo degli affari e dal carattere narcisista e cinico, andando in ufficio una mattina dove deve concludere un importante opera per la sua azienda rimane bloccato a seguito di un guasto nell’ascensore. Non sa però che la fuori, un virus pericolosissimo sta infettando ed invadendo l’intera città trasformando le persone in veri e propri zombie dall’istinto omicida. Bloccato tra due piani e intrappolato in una gabbia di metallo, con gli infetti che fanno di tutto per entrare e massacrarlo, Claudio dovrà fare affidamento esclusivamente sul suo istinto di sopravvivenza per uscire da quell’inferno.

La mia opinione su The end? L’inferno fuori streaming :
Le situazioni di base ricordano Piano 17, uno dei punti forte della filmografia dei Manetti: una unità di luogo che risulta vincente, grazie anche ad una scenografia che riesce a creare inquietudine con poco. E ad una regia che studia bene le posizioni di ripresa e i movimenti di macchina, sfruttando al meglio i limiti angusti dello spazio poco più che vitale.

Inoltre certe vedute apocalittiche di Roma capitale, sono davvero un toccasana.

Alla fine, dopo le delusioni italiane qui alla Festa romana, il film più piccolo ed innocuo, escluso dalla selezione ufficiale e reintrodotto dalla finestra di una rassegna, Riflessi, un pò senza vera giustificazione, la vince sugli altri (pochi) titoli di casa nostra, assai più altisonanti… e deludenti.
Bella performance del sempre un pò trasognato Alessandro Roja, mentre la Crescentini, qui guest-star di fatto invisibile, purtroppo possiamo solo sentirla al telefono.

Il mio voto: 6.5/10

Se vuoi ricevere maggiori informazioni sul film The end? L’inferno fuori altadefinizione vai qui: Trama e recensione del film The end? L’inferno fuori

Guarda film simili nella categoria Horror.

ULTIMI COMMENTI

Evanna Lynch | Mary J.Blige ft.Drake - Mr.Wrong. | & – and –