Cerca il tuo film:




Condividi
Commenta
Guarda il Trailer
Download

Voto:

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
Hereditary - Le radici del male Streaming

Hereditary – Le radici del male Streaming, il film scritto e diretto da Ari Aster, trasforma una tragedia famigliare in qualcosa di funesto e di profondamente inquietante, spingendo il genere horror su un nuovo terreno ancora più agghiacciante.
Quando l’anziana Ellen muore, i suoi familiari cominciano lentamente a scoprire una serie di segreti oscuri e terrificanti sulla loro famiglia che li obbligherà ad affrontare il tragico destino che sembrano aver ereditato.

La mia opinione su Hereditary – Le radici del male (2018) :

La storia non è né originale e né innovativa ma lo stile con cui è raccontata è di prim’ordine. L’atmosfera è terrificante, non ci sono i soliti effettacci tremendi da film horror, gli attori sono tutti credibili ed in parte, il ritmo è incalzante e procede sempre più velocemente verso l’inevitabile epilogo. Almeno due idee originali, che danno vita a spaventi assolutamenti autentici, ne fanno un horror non eccezionale, ma godibile e più che dignitoso.

Il mio voto è : 6.5/10

Se vuoi ricevere maggiori informazioni sul film Hereditary – Le radici del male streaming altadefinizione vai qui: Trama e recensione del film Hereditary – Le radici del male streaming

Guarda film simili nella categoria Horror.

ULTIMI COMMENTI

Ava Addams mp4 | next Episode » | Option 1 subscene.com English .srt / .ass Subtitles