Cerca il tuo film:




Condividi
Commenta
Guarda il Trailer
Download

Voto:

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
Faces In The Crowd - Frammenti di un omicidio streaming

Faces In The Crowd – Frammenti di un omicidio streaming parla di Anna Marchant (Milla Jovovich) è una stupenda maestra delle scuole elemantari la quale viene randellata dal serial killer soprannominato Tearjerk Jack, il quale è scappato di nuovo da un potenziale arresto delle forze dell’ordine. Anna si risveglia ma ci sono delle conseguenze gravi, infatti è affetta da un gravissimo disordine psicologico il quale non gli permette di riconoscere le persone, familiari e parenti compresi. Il detective Kerrest la coinvolge nell’indagine contro il Killer che l’ha ridotta in questo stato, ma le evidenti difficoltà di Anna la rendono ancora piu vulnerabile da parte di Tearjeck Jack.

La mia opinione su Faces In The Crowd – Frammenti di un omicidio streaming :

Un nuovo Killer si aggira in città e si chiama Jack il piagnucolone, e costui uccide donzelle con una lametta.
Questo perlomeno finché non viene letteralmente scoperto da un testimone che nel tentativo di darsela a gambe da un assassinio certo cade da un ponte e si spacca la capoccia.
Anna ( la povera tizia aggredita dal Killer ) appena si sveglia capisce che ha perso definitivamente la facoltà di riconoscere i volti delle persone. Un punta di vista interessante, ma non efficacemente applicato dalla banale regia che si limita ad un cambio di attori ad ogni scena.
Detto terra terra, la regia ha affossato questo film nonostante avevano un fattore interessante ( quello del deficit di Anna ) su cui lavorare.

Il mio voto è: Non sufficente

Jovovich :  poteva fare molto meglio
McMahon : Ottima interpretazione

Se vuoi ricevere maggiori informazioni sul film Faces In The Crowd – Frammenti di un omicidio altadefinizione vai qui: Trama e recensione del Faces In The Crowd – Frammenti di un omicidio

ULTIMI COMMENTI

Bad Move - Season 2 | Season 2 Episode 6 Janet and Michael | 1x13 Garo